• Subcribe to Our RSS Feed

Corsi

SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CORSO DI CUCINA

Ogni due corsisti presentati una lezione gratuita

chi frequenterà tutto il corso avrà uno sconto del 20%

la lezione non si terrà se non si raggiunge il numero minimo di 8 partecipanti

Un corso di cucina completo e “su misura”:

Grazie alla sua elasticità, La nostra formula permette ad ognuno di comporre un corso di cucina “su misura” scegliendo solo le serate di proprio gradimento all’interno del calendario: si evita così spreco di denaro e lezioni sgradite, tipiche dei classici corsi “a pacchetto”.

Orari, giorni e durata:

le lezioni, tutte acquistabili singolarmente, si svolgono di lunedì, con cadenza settimanale  dalle ore 20.00 e della durata di 3 ore circa.

Il livello del corso è basico, quindi permette anche a chi ha poca esperienza (o non ne ha proprio) di rieseguire a casa le ricette in assoluta sicurezza e con facilità.

Come si svolge:

Ogni partecipante ha una propria postazione di lavoro con tutte le dotazioni necessarie, ricette incluse, che si possono conservare.

Non v’è necessità di portare alcunché da casa, ad eccezione del desiderio di imparare nuove ricette e di passare una piacevole serata in un contesto informale ed allegro.

La comprovata didattica dei ns. chef, tutti di grande caratura, è molto efficace rendendo così semplice la ripetizione delle ricette una volta a casa e piacevole durante l’apprendimento.

Grande cura viene inoltre riservata all’aspetto salutistico ed all’impiattamento,  parte integrante dei concetti coi quali progettano le ricette che andrete poi ad eseguire.

Ogni serata tratta un tema diverso che viene sviluppato integralmente al di la dei piatti in esecuzione: ciò significa che un’ipotetica serata dal titolo “Pesce di mare” vedrà 3 o 4 piatti che verranno eseguiti (e gustati), ma gli chef forniranno le tecniche per preparazioni e cotture di tutti i pesci di mare in generale, mettendo tutti in condizione di eseguire a casa piatti anche diversi da quelli della lezione.

Come prenotarsi:

Consigliamo dunque di prendere visione del calendario, scegliere le lezioni che si desiderano e comunicarcene tempestivamente tramite prenotazione.

Accettiamo ovviamente disdetta della serata prenotata esclusivamente con qualsivoglia comunicazione purchè entro le 20.00 del sabato precedente.

Regala un corso di cucina:

I corsi di cucina rappresentano anche l’idea per un simpatico regalo tramite un voucher componibile “su misura” a secondo della composizione che vorrete scegliere (una o più lezioni o prestabilite o da lasciar scegliere al beneficiario).

Nell’auspicio di averVi presto con noi per una o più serate, Vi auguriamo buona visita al sito!

 lo staff di www.ristorantediffuso.com

lo staff di www.ristorantediffuso.com